Pinot nero, chardonnay, traminer aromatico e pinot bianco sono i vitigni che coltiviamo e grazie ai quali produciamo un pinot nero in rosso, bianchi fermi e bollicine metodo classico e charmat. Si tratta di varietà che qui trovano condizioni ideali, ne sono esempio il pinot nero e lo chardonnay che grazie a cloni ed esposizioni differenti si prestano a diverse vinificazioni.

Di colore giallo paglierino, ha un profumo spiccante aromatico che unisce freschezza a raffinate spezie esotiche. Grande mineralità e persistenza lo rendono perfetto come aperitivo o per accompagnare piatti saporiti.

Scheda Tecnica

Di colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, si rivela al naso floreale con note di frutta a polpa bianca. Il sorso è fresco e minerale con una buona persistenza.

Scheda Tecnica

Di colore giallo paglierino ha una bollicina fine e persistente. Al naso si presenta elegante con note di fiori bianchi e leggermente erbacee. Sapido e minerale in bocca, ha una buona persistenza.

Scheda Tecnica

Rosso rubino limpido con profumi intensi di lamponi, ciliegie e cassis uniti a note speziate. Grande piacevolezza grazie a tannini fini e morbidi.

Scheda Tecnica
X